Azienda - Serramenti e Porte - Ruaro sas
La ditta Ruaro s.a.s. di Schio offre diverse soluzione di serramenti : pvc e pvc-alluminio, legno-alluminio, alluminio. Porte blindate e porte ingresso in alluminio a risparmio energetico , Porte interne sia in legno che in cristallo . Portoni per garages sezionali, scuri in alluminio
Azienda, serramenti, porte, schio, vicenza, ruaro sas
5751
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-5751,page-parent,mkd-core-1.0.2,ajax_updown,page_not_loaded,,onyx-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Slide background
AZIENDA

La ditta Ruaro s.a.s. ha origine nel 1969 con la costituzione della ditta individuale a conduzione familiare Ruaro Vittorio avente come oggetto la costruzione di serramenti, cancelli e recinzioni in ferro.

 

Successivamente è iniziata anche la produzione di serramenti in alluminio e nel 1985, primi nelle provincia di Vicenza, anche di serramenti in alluminio-legno. Contemporaneamente continuava la produzione di opere in ferro e di scale a chiocciola anche in legno.

 

Molte sono state le soddisfazioni raccolte nel campo dei serramenti per l’industria, per il direzionale e per il residenziale nonché nel campo delle scale con molte realizzazioni particolari.

 

A partire dal 1996 ci siamo specializzati come serramentisti ampliando la gamma dei serramenti per il settore residenziale e direzionale offrendo così ai clienti la possibilità di avere un solo interlocutore per tutti i loro serramenti interni ed esterni.

 

Già allora, nel mercato nazionale e internazionale, erano presenti e in fase di continuo sviluppo molte aziende che si occupavano esclusivamente della produzione e distribuzione di serramenti.
Dopo una attenta analisi abbiamo selezionato quelle aziende che si distinguevano per la qualità dei prodotti, per l’innovazione, per il potenziale produttivo, per il giusto rapporto qualità/prezzo e per l’affidabilità. Abbiamo deciso di unire le loro migliori peculiarità alla nostra esperienza nel trattare e risolvere le problematiche di cantiere legate alla gestione dei serramenti.

Oggi possiamo affermare quali sono i nostri PUNTI DI FORZA:

 

  • la FORMAZIONE delle persone,
  • la QUALITA’ certificata dei prodotti;
  • la COMPETENZA nell’aiuto alla scelta dei prodotti;
  • la PROFESSIONALITA’ nella consulenza in cantiere;
  • la PERSONALIZZAZIONE delle soluzioni;
  • la POTENZIALITA’ produttiva;
  • la CERTEZZA dei tempi di consegna;
  • l’ACCURATEZZA della posa in opera;
  • l’ASSISTENZA  post-vendita.

Il Sig. Dario Ruaro, proprietario della Ruaro sas, è stato intervistato dal giornalista Ennio Braicovich attuale direttore editoriale della DBInformation per la rivista “ Nuova Finestra”.