La ditta Ruaro s.a.s. ha origine nel 1969 con la costituzione della ditta individuale a conduzione familiare Ruaro Vittorio avente come oggetto la costruzione di serramenti, cancelli e recinzioni in ferro.
Successivamente è iniziata anche la produzione di serramenti in alluminio e nel 1985, primi nelle provincia di Vicenza, anche di serramenti in alluminio-legno. Contemporaneamente continuava la produzione di opere in ferro e di scale a chiocciola anche in legno.
Molte sono state le soddisfazioni raccolte nel campo dei serramenti per l’industria, per il direzionale e per il residenziale nonché nel campo delle scale con molte realizzazioni particolari.
A partire dal 1996 ci siamo specializzati come serramentisti ampliando la gamma dei serramenti per il settore residenziale e direzionale offrendo così ai clienti la possibilità di avere un solo interlocutore per tutti i loro serramenti interni ed esterni.
Già allora, nel mercato nazionale e internazionale, erano presenti e in fase di continuo sviluppo molte aziende che si occupavano esclusivamente della produzione e distribuzione di serramenti.
Dopo una attenta analisi abbiamo selezionato quelle aziende che si distinguevano per la qualità dei prodotti, per l’innovazione, per il potenziale produttivo, per il giusto rapporto qualità/prezzo e per l’affidabilità. Abbiamo deciso di unire le loro migliori peculiarità alla nostra esperienza nel trattare e risolvere le problematiche di cantiere legate alla gestione dei serramenti.