NOVITA' BAUXT porta blindata GRAN SUPERIOR - Ruaro Sas
7423
post-template-default,single,single-post,postid-7423,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,ajax_updown,page_not_loaded,,onyx-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

NOVITA’ BAUXT porta blindata GRAN SUPERIOR

NOVITA’ BAUXT porta blindata GRAN SUPERIOR

Porta blindata : Grand Superior di Bauxt con cerniere a scomparsa –

La porta blindata Superior è uno dei prodotti di punta del catalogo Bauxt.
Le nuove cerniere a scomparsa, progettate e realizzate ad hoc per la porta Superior, segnano un nuovo importantissimo step nell’innovazione Bauxt: nasce così la nuova porta blindata Grand Superior.

Le cerniere Next di Grand Superior sono a scomparsa, consentono l’apertura dell’anta fino a 100°,  registrabili su due assi e visibili ad anta aperta con finitura color argento.
Grand Superior è disponibile in 3 modelli diversi: monocilindro, doppio cilindro o con serratura elettromeccanica.

Grand Superior garantisce tutta la flessibilità e la libertà di personalizzazione che fanno parte del dna Bauxt: con un’ampissima gamma di materiali, colori e stili è la porta perfetta sia per gli ambienti più contemporanei, sia per ristrutturazioni, restauri e recuperi di edifici storici.

Dal punto di vista tecnico il modello Superior di Bauxt è disponibile in classe antieffrazione 3, in versione porta tagliafuoco e con apertura esterna/maniglione antipanico.
Il controtelaio è in lamiera zincata spessore 25/10, con distanziali per il montaggio e minimo 8 zanche.
Il telaio è in lamiera zincata, spessore 25/10, verniciato RAL 8019.
Tra le caratteristiche la guarnizione del battente e la guarnizione del telaio con magnete coestruso, isolamento in eps e soglia mobile

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.