Pivato Porte - Ruaro Sas
7010
page-template-default,page,page-id-7010,page-child,parent-pageid-6812,mkd-core-1.0.2,ajax_updown,page_not_loaded,,onyx-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,no_animation_on_touch,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Slide background
PIVATO PORTE
RICERCHIAMO L’ECCELLENZA, PUR RISPETTANDO LA NATURA. DA SEMPRE LAVORIAMO SOLO VERO LEGNO PER OFFRIRVI PORTE CHE RIMANGANO ESTETICAMENTE E FUNZIONALMENTE ATTUALI NEL TEMPO.

Per i componenti strutturali, utilizziamo solo legno listellare di abete a crescita lenta di provenienza certificata dalla Valle di Fiemme, perché risulta più duro, compatto e resistente, grazie al particolare microclima della zona click to see more.

just click for source  

Nata nel 1969 come falegnameria artigianale, oggi come allora, manualità esperta e amore per il legno guidano l’azienda Pivato nella realizzazione di prodotti a regola d’arte http://theccdm.com/mapsez17.

here La produzione avviene unicamente in Italia, il più possibile all’interno dell’azienda, per tendere alla qualità massima. Costruzione e rifiniture vengono effettuate come fossero pezzi unici: in molte fasi, la lavorzione avviene ancora come in una bottega artigianale.

Selezionati i migliori tranciati, gli artigiani di Pivato disegnano il modello. Altre mani capaci vestono la porta, appaiando e cucendo i fogli di legno come se fosse tessuto click the following article.

more info  

Anche gli inserti in acciaio vengono applicati a mano continue reading.