PREMIO KLIMAPRIZE A INTERNORM - Ruaro Sas
7406
post-template-default,single,single-post,postid-7406,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,ajax_updown,page_not_loaded,,onyx-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

PREMIO KLIMAPRIZE A INTERNORM

PREMIO KLIMAPRIZE A INTERNORM

 

Al Klimahouse è stato assegnato a Internorm il Premio Qualità Estetica e Sostenibilità Ambientale per il modello di finestra HF410

HF410 offre l’elemento esclusivo del profilo I-tec Core, costruito con lamelle di legno incollate per una robustezza e stabilità che consente di aumentare le dimensioni delle superfici vetrate rispetto allo spessore dei profili. Inoltre, il profilo I-tec Core è rivestito da legni pregiati che possono essere scelti in una gamma estremamente ampia e raffinata.
Oltre all’esclusivo profilo, vera e propria innovazione nel mercato delle finestre, HF410 offre le doti di isolamento termico dei migliori modelli Internorm, grazie ad un sistema a 3 guarnizioni e al triplo vetro di serie. Quindi, è un serramento ad alto rendimento energetico.
Tutte queste doti, unitamente alla provenienza dei legni da forestazione sostenibile, rendono HF410 un modello di finestra che unisce qualità estetica e sostenibilità ambientale, come il premio KlimaPrize sottolinea.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.