Promozione Internorm "BELLI PROTETTI" - Ruaro Sas
7396
post-template-default,single,single-post,postid-7396,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,ajax_updown,page_not_loaded,,onyx-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Promozione Internorm “BELLI PROTETTI”

Promozione Internorm “BELLI PROTETTI”

Promozione Internorm  maggio e giugno 2017: bisogna solo scegliere il vantaggio da cogliere

Finestre in promozione Internorm ne ha già offerte, ma oggi il leader europeo supera se stesso con un’offerta che ha dell’incredibile.

Chi desidera ringiovanire la propria casa in uno degli aspetti nevralgici come i serramenti e abbattere i propri costi energetici, dal 2 maggio al 15 giugno, ha un’occasione davvero da non perdere.

Ma vediamo quali sono i tanti vantaggi, che vanno valutati molto attentamente perché non sono cumulabili, ossia se ne può scegliere solo uno per ogni serramento.

 

 

Gratis il triplo vetro su KF200 e HF210

Questo è un vantaggio estremamente importante. Il triplo vetro conferisce alla finestra maggiori prestazioni isolanti sia sotto l’aspetto termico che acustico, per cui una finestra con 3 vetri è certamente preferibile ad una con il classico doppio vetro.

Ben lo sa Internorm, che offre il triplo vetro di serie su tutti i propri modelli, a parte KF200 in PVC o PVC/alluminio e HF210 in legno alluminio, che possono essere acquistati anche con il doppio vetro.

Le finestre in promozione, in questo caso, sono quelle con triplo vetro

HF210 con triplo vetroKF200 con triplo vetro

che vengono quindi vendute allo stesso prezzo di quelle a doppio vetro, il che è un grande vantaggio dal punto di vista economico e da quello prestazionale.

In questo modo si ottiene un serramento di alto livello tecnico, certamente un prodotto di segmento premium sul mercato, al prezzo di ingresso della gamma Internorm.

E’ un’offerta da non perdere e certamente è molto ghiotta per chi desidera contenere i costi ma assicurarsi una finestra dalle elevate prestazioni isolanti.

E’ un’ottima soluzione soprattutto per chi si trova in aree climatiche che possono avere periodi molto freddi o molto caldi.

 

 

Sconto del 50% sul supplemento per il guscio in alluminio

Le finestre in promozione in questo caso sono i modelli in PVC KF200, KF410 e KS430, su cui si desidera avere il guscio in alluminio esterno che – ricordiamo – è la tecnica utilizzata da Internorm per ottenere finestre di altissima qualità e resistenza agli agenti esterni.

Infatti, Internorm, a differenza di altri produttori, non usa pellicole per colorare il PVC sulla facciata esterna del serramento, poiché ritiene da sempre molto più resistente nel tempo e affidabile nella resa e nella durata del colore un materiale come l’alluminio.

Pertanto, all’esterno, qualora si volesse una finestra in PVC di colore diverso dal bianco, si può optare per questa soluzione che, nelle finestre in promozione, oggi Internorm offre con lo sconto del 50% sul supplemento.

L’occasione è estremamente ghiotta per chi desidera una finestra esteticamente assai pregevole e ricercata, con colori esterni particolarmente belli e vari se si considera che è possibile colorare il guscio in tutta la gamma RAL.

 

 

Sconto del 50% sulle pregiate essenze rovere, noce e frassino su HF410 e HS330

Altre finestre in promozione sono HF410 e HS330, due modelli in legno alluminio che uniscono le eccezionali doti isolanti tipiche dei serramenti Internorm con una raffinatezza senza limiti.

HF410 è stato presentato un anno fa come una novità rivoluzionaria nel settore.

Il profilo I-tec Core con cui è realizzato, un composito di lamelle in legno incollate con la stessa tecnica delle capriate, è fatto per offrire massima stabilità del profilo anche con carichi molto elevati.

Il risultato è la possibilità di avere vetrate più ampie con spessori del profilo ridotti, a tutto vantaggio della luce nell’ambiente e della spettacolarità.

Ma l’altro aspetto che ha incontrato grande favore nel pubblico appena HF410 è stato svelato nei suoi tanti valori è stata la gamma di essenze pregiate.
Queste essenze alzano in modo rilevante gli standard di ricercatezza delle finiture, offrendo una raffinatezza che avvicina il serramento all’arredamento d’autore.
Ci riferiamo in modo particolare alle essenze rovere, noce e frassino tinte vintage naturale, decapato bianco, grigio e tinta noce

Ebbene, su queste essenze la promozione consente di avere lo sconto del 50% sul supplemento, rendendo estremamente favorevole il prezzo di una finestra dalle finiture ben al di sopra degli standard di mercato.

E’ così possibile avere ad un prezzo più contenuto una finestra dalle soluzioni tecnologiche estremamente avanzate come HF410, che le sono valse il riconoscimento KlimaPrize 2017 per unire qualità estetica e sostenibilità ambientale.

HF410 è una delle due finestre in promozione che possono beneficiare dello sconto del 50% sulle essenze pregiate sopra elencate.

 

Sconto del 50% sulla ferramenta di sicurezza su tutti i prodotti

Chi è alla ricerca di una maggiore sicurezza dai tentativi di intrusione può invece scegliere questa promozione, valida su tutti i prodotti, che consente di ottenere con lo sconto del 50% una ferramenta di sicurezza secondo gli standard RC1N o RC2N.

Questo tipo di ferramenta, assicurando il battente al telaio in più punti su tutti i lati, protegge in modo efficace dal tentativo di scardinare l’infisso rendendo l’azione molto più complessa e lunga.

Per rendere ancora più improbabile l’ingresso in casa di malintenzionati si possono abbinare anche dei sensori d’allarme che, collegati ad un impianto, segnalino il tentativo di scasso non appena il serramento inizia a muoversi dalla sua sede, quindi molto prima del suo cedimento.

E’ molto importante che il segnale d’allarme, percepito dal ladro al suono della sirena, scatti quando questo si trova ancora fuori dall’ambiente, poiché nella maggior parte dei casi ciò lo porta a desistere.

E sappiamo quanto è importante tenere i ladri fuori dalla casa, anche per i danni che possono apportare all’interno una volta entrati.

Pertanto, questa promozione, dimezzando il costo della ferramenta di sicurezza, può essere molto utile a chi, abitando ad un piano basso, teme che i ladri possano entrare dalle finestre.

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.